Fondotinta effetto lifting: Geisha Lift Diego Dalla Palma

Leviga la pelle, aumenta la luminosità del volto e attenua i segni del tempo

Incarnato di porcellana e pelle liscia e uniforme come le geishe giapponesi: questo è il risultato che vorresti ottenere dopo l’applicazione di un fondotinta effetto lifting? Prova il nuovo Geisha Lift di Diego Dalla Palma e noterai subito l’effetto lisciante e illuminante sulla pelle del tuo viso.

Fondotinta effetto lifting: come attenuare le rughe e apparire più giovani

Le rughe di espressione, le borse e le macchie della pelle fanno apparire il volto stanco e opaco. I fondotinta molto coprenti non producono un effetto di ringiovanimento, anzi il risultato spesso è solo un make-up molto pesante.

Il fondotinta effetto lifting, invece, uniforma l’incarnato rendendolo più liscio e luminoso. Geisha Lift Diego Dalla Palma è il risultato di un mix di ingredienti capaci di rendere la pelle luminosa, correggendo i segni del tempo e le macchie. La composizione include, in particolare, peonia e acmella.

L’estratto di Peonia Bianca riduce il rossore e i segni dell’età, mentre l’estratto delle gemme floreali di Spilanthes Acmella leviga la pelle. L’Acmella è una pianta nota per i suoi usi in campo medico e estetico. Viene utilizzata, infatti, per curare il mal di denti e per distendere le rughe. Quest’ultimo effetto è prodotto da una sostanza detta Spilantolo, che agisce sul collagene levigando la pelle. Il nuovo fondotinta effetto lifting Dalla Palma ha una coprenza media ed è facilmente applicabile. Non solo, ha un’ottima consistenza cremosa ed è semplice da sfumare con un pennello.

Fondotinta effetto lifting: come applicarlo e ottimizzarne l’effetto

Per esaltare la radiosità di un viso ringiovanito grazie all’applicazione del fondotinta effetto lifting puoi usare Angel Glow Loose Powder di Diego Dalla Palma.

Si tratta di una cipria illuminante dalla consistenza leggerissima che si posa sul volto come un impalpabile velo di luce. Angel Glow Loose Powder genera una sensazione di profonda idratazione e intensifica la luminosità della pelle del volto.

In occasione del lancio del fondotinta di Geisha Lift, si riceverà il pennello dei professionisti: l’Oval Brush con l’acquisto di un qualsiasi fondotinta Diego Dalla Palma. Potrai stendere il prodotto come se fossi un vero truccatore. Oval Brush, infatti, è munito di manico ergonomico e di setole sintetiche. Il pennello tende cioè a non assorbire eccessivamente il prodotto facilitandone la stesura sulla pelle.

Scopri le profumerie dove acquistare Geisha Lift e approfitta della promozione!